CondoArt – Abitare nell’Arte

about-condoart-campobassoNasce dall’idea innovativa di voler creare un edificio che sia un condominio e al tempo stesso un’opera d’arte per la città che lo ospita;

Non sarà un condominio abbellito da opere d’arte, ma esso stesso rappresenterà un’opera d’arte contemporanea che abbellirà la città.

Con i suoi appartamenti ed uffici, che saranno dotati di tutti i più moderni confort architettonici ed impiantistici, sarà il condominio più esclusivo ed efficiente della città di Campobasso.

L’immobile sarà dotate di:

  • impianto fotovoltaico condominiale con accumulatori di energia Tesla a servizio di tutte le utenze comuni dell’edificio, i cui consumi energetici saranno così quasi azzerati.
  • miglioramento sismico realizzato con integrazione di struttura reticolare in acciaio.
  • domotica di ultima generazione,
  • impianti di climatizzazione con ultima tecnologia Daikin integrata con pannelli radianti per il riscaldamento

 

L’esclusività dell’unico CondoArt su scala internazionale è tutelata dalla MR Investments Srl, mediante registrazione, a livello comunitario, del marchio CondoArt, tutto questo al fine di conferire ulteriore prestigio al Vostro investimento.

La progettazione di questa innovativa e complessa operazione di riconversione immobiliare è stata affidata allo studio di progettazione Studio Off di Campobasso per la parte architettonica e di direzione lavori, in collaborazione con lo studio di ingegneria Alma Engeneering & Construction di Lecce per la progettazione impiantistica e strutturale.

Art Director del progetto sarà Elio Cavone, il più affermato artista contemporaneo della Regione Molise.

CondoArt darà così la possibilità, ai futuri acquirenti delle unità immobiliari, di realizzare simultaneamente un investimento immobiliare ed un investimento in arte.

 

 

 

 

 

 

1 thought on “CondoArt – Abitare nell’Arte”

Lascia un commento